Home  |  Language:   IT  EN  |
 

     
 
 
MISSION
  STORIA
  CERTIFICAZIONI
   
 

MOTRIDAL SpA è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti per la movimentazione dei materiali sfusi.

Dotata di una sezione engineering di significative dimensioni, l’azienda si presenta quale partner qualificato cui affidare la soluzione delle problematiche legate alla movimentazione dei materiali sfusi in stabilimenti industriali, centrali per la produzione di energia e terminal portuali.

L’attività dell’azienda ha avuto inizio nei primi anni ’50. Le esperienze maturate direttamente in campo e la stretta collaborazione con gli staff tecnici dei clienti hanno contribuito alla creazione del “know how “ aziendale su cui si basano le attuali realizzazioni di Motridal Spa, caratterizzate da affidabilità, economia e praticità d’uso e manutenzione.

Nata in stretta simbiosi con l’industria del cemento, Motridal nel tempo ha consolidato la propria posizione diventando fornitore dei principali gruppi cementieri italiani ed esteri ed ha rapidamente esteso il proprio campo di attività ad altri settori industriali quali le acciaierie, le fonderie, l’industria alimentare, l’ecologia,l’industria chimica e l’industria dell’alluminio.

I sistemi di trasporto realizzati dall’azienda entrano a far parte di impianti industriali realizzati in svariati paesi dell’Europa, del Medio Oriente e del resto del mondo.

I successi ottenuti e le verificate capacità di gestione di progetti complessi hanno consentito all’azienda di divenire una realtà nota nel panorama internazionale del bulk solids handling Attualmente l’azienda conta su una struttura organizzativa che impiega circa 100 persone ed opera su un’area produttiva di 20.000mq.

   
 




 
       
 
    |  Credits  |   |  Privacy  |