SISTEMI DI STOCCAGGIO

Il range di produzione Motridal include sistemi di messa a parco “stacker” e macchine grattatrici per la ripresa dei materiali da deposito “reclaimer”.

Stackers

Sulla base del tipo di deposito che si intende realizzare ed in base alle caratteristiche del materiale, Motridal realizza macchine con bracci rotanti e/o brandeggianti, per depositi circolari o longitudinali. L’ottimizzazione della superficie di stoccaggio può essere studiata e proposta dagli specialisti Motridal in modo da minimizzare il rapporto costo/capacità ed adattarsi al meglio all’area disponibile per l’applicazione. Gli stacker Motridal vengono realizzati utilizzando i più elevati standard di sicurezza e qualità garantendo un’estrema facilità di utilizzo e affidabilità nel tempo.

Reclaimers

La gamma di produzione prevede macchine longitudinali a singolo e doppio portale. Le macchine sono progettate per la specifica applicazione con portate fino a 1200 TPH e capaci di lavorare su mucchi di larghezza sino a 60m. L’utilizzo di una sofisticata sensoristica di ultima generazione permette all’operatore di avere un completo controllo della macchina che unito ad un collaudato sistema di monitoraggio e correzione automatico garantisce alla macchina un elevato grado di affidabilità operativa e una notevole durata nel tempo. La componentistica meccanica di primo livello e soluzioni tecniche innovative rendono la macchina Motridal particolarmente adatta alle applicazioni più impegnative.

CONTATTACI

Per informazioni relative ai prodotti e servizi Motridal, contattaci.


File allegato (PDF, max 3MB)

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003. Informativa sulla Privacy

Brochure SISTEMI DI TRASPORTO