PRODUZIONE E TECNOLOGIA

Con una struttura organizzativa di oltre 100 persone e una superficie di produzione di 20.000 metri quadrati, Motridal ha divisioni specializzate che permettono di progettare, produrre e costruire internamente i componenti di base dei nostri trasportatori.

PRODUZIONE E TECNOLOGIA

 

Apparecchiature ad alta efficienza e precisione quali stazioni automatiche di saldatura, sistemi di taglio laser e macchine a controllo per le lavorazioni meccaniche, unitamente a personale interno altamente qualificato, consentono a Motridal di pianificare programmi di produzione per consegne in tempi brevi e soddisfare nel contempo obiettivi sfidanti in termini di qualità e complessità.

Situata in uno dei più forti distretti dell’industria meccanica in Italia, Motridal ha accesso alle più recenti tecnologie del settore e, grazie alla collaborazione con le principali università e centri di ricerca, si mantiene costantemente all’avanguardia per fornire i migliori sistemi disponibili per la progettazione e la produzione.

La sede produttiva si trova a Piacenza (Italia), in una posizione logistica ottimale che consente un facile accesso ai porti di Genova, Venezia e La Spezia ed ai principali aeroporti del nord Italia.

CERTIFICAZIONI

Motridal segue costantemente le esigenze di mercato al fine di migliorare i propri prodotti e meglio soddisfare le esigenze dei clienti. Questo, unitamente alla flessibilità progettuale ed all’esperienza acquisita negli anni, ha portato ad importanti risultati in termini di qualità dei prodotti e dei servizi.

Alla costante ricerca dei più elevati standard qualitativi Motridal sin dal 1996 ha ottenuto e mantiene attiva nelle sue più recenti revisioni la certificazione ISO 9001 con relativo riconoscimento IQNET valido in ambito internazionale.

Nel 2010 l’azienda si certifica ATEX Q a nel corso del 2015 viene ottenuta la certificazione ISO 3834-3

Il processo di saldatura realizzato all’interno dell’azienda viene eseguito da saldatori qualificati in accordo ai principali standard internazionali (AWS, ASME, EN).

CONTATTACI

Per informazioni relative ai prodotti e servizi Motridal, contattaci.


File allegato (PDF, max 3MB)

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003. Informativa sulla Privacy

Brochure SISTEMI DI TRASPORTO